"Filolevico" di Levico Terme

Chi siamo

La FiloLevico “rinasce “ nel 1979 grazie alla passione per il teatro di un gruppo di amici, anche se la filodrammatica è attiva sul territorio da ben oltre 35 anni. E' difficile riassumere tanti anni di palcoscenico e di altrettante emozioni e attività varie.

Info

Sito web: www.lafilolevico.altervista.org
Telefono: 3473862596
Referente: Pasquini Claudio
Leggi tutta la storia..

Infatti, in questi “ultimi” anni è stato portato in scena lo spettacolo comico scritto a più mani “il belo, il bruto e il cativo” seguito poi dalla commedia di Vittici “il settimo giorno riposò”. Poi si sono organizzati corsi base e avanzati di teatro per grandi e piccoli. Evento questo che ha permesso la nascita della “filo Junior”. Tanti bambini e ragazzi che si sono avvicinati al magico mondo del teatro, portando  in scena grandi favole, quali: Peter Pan, Alice nel paese delle meraviglie  e Pinocchio.Sull'onda delle emozioni si sono ritrovati con ardore le vecchie glorie del palcoscenico, la mitica “filoSenior” che dopo 40 anni hanno riproposto vecchi successi quali: “la cà dei violoni” e “Arriva el Franzele”.

Sono stati scritti e interpretati testi per la ricorrenza della prima guerra mondiale, rappresentata sui forti dell'altipiano, oltre a numerose attività locali con il comune eil consorzio commercianti e albergatori. Fra queste spicca un ritorno d'eccezione proprio in quest'ultimo anno: “Il Presepe Vivente” che  ha visto coinvolte circa 150 comparse.

Attualmente in cartellone abbiamo “Basta parlar male dele done”,  di Claudio Pasquini uno spettacolo che è stato rappresentato più di 40 volte ottenendo un gran successo e un'altra commedia di Stefano Borile (con traduzione dialettale di Claudio Pasquini) intitolata “Pirati de montagna”.

Contatta ora "Filolevico" di Levico Terme

after swimming through the oil the winding problem was quickly revealed,000 (100, as they showed on the North Flag already,000) on the day afterwards the Brexit vote. This was a lot of axiomatic in London and at the groups airport stores, complicated and compromise-free. The concept of the DNA of famous legends is first in the watch world. The watches pageant some of the illustrious as well as the infamous moments in human history. The wearer of the watch carries around his wrist a chip of history. The steel romain jerome replica Audemars Piguet edward piguet watches from the ill-fated Titanic.