TE.AM. "El Flér" APS di Roncone

Chi siamo

SPETTACOLO IN CARTELLONE: 

Parér e no éser

La vicenda di una famiglia di paese alle prese con l'intraprendenza del capo-famiglia, imprenditore del nuovo “jet-set”… Quando la rincorsa del benessere ci mostra per quello che non siamo, ci impedisce di riconoscere gli affetti veri e ci porta ad “apparire” … piuttosto che ad “essere”.

Un po' di storia del "Flér"

TE.AM. “El Flér” riunisce ora giovani di età compresa fra i 18 ed i 22 anni, 

Info

Sito web: www.elflerteatro.com
Telefono: 3484663104
Referente: Bazzoli Luca
Leggi tutta la storia..

grazie ad una delle molteplici attività proposte dall'Oratorio di Roncone, si ritrovano ad allestire una recita tratta da una commedia dialettale di Loredana Cont.

Il loro affiatamento e la loro freschezza portano a inscenare negli anni a seguire “Se ghe vorìa en flér” (nel 2012) e “Nar e Vignir” (nel 2013/2014 e nel 2017/2018), scritte appositamente per loro e rigorosamente in dialetto di Roncone.

A febbraio 2019 si realizza il progetto del TE.AM. “El Flér” attraverso la formale costituzione di un'Associazione Culturale, in cui “TE.AM.” ha una doppia valenza:  significato di “gruppo”  ed acronimo di “TEatro AMatoriale” e “El Flér” è riferimento ad uno dei lavori inscenati.

Dopo il "grande debutto" a teatro dell'11 maggio sono seguite repliche nelle locali Case di Riposo, nei paesi limitrofi e in alcune rassegne.

Contatta ora TE.AM. "El Flér" APS di Roncone