il 09.11.2018 h. 20:45
Teatro "Gino Coseri"-Laives

Trama

La vicenda si svolge in un appartamento di due signore di mezza età, Clara rimasta vedova e Lucia mai sposata e cognata della stessa Clara, obbligate da un “codiccillo” testamentale a vivere insieme.  La loro convivenza, da quando sono rimaste sole, passa con la solita routine, tra difcoltà di sopportazione reciproca, ma anche con i problemi quotidiani dati dalla crisi economica.

Per risolvere almeno il problema economico, decidono di afttare una delle loro stanze. Ed è così che nella loro vita arriva Adelaide, signora distinta e stravagante, ma col passare del tempo, si dimostra diversa da come si pone con le due malcapitate.

Assieme a lei arriva anche il nipote Filiberto, che avrà un ruolo chiave sullo sconvolgimento della vita delle due signore. Tra tutti questi si intromette un personaggio ambiguo, Pino un taxista un po' invadente.

Per capire cosa succederà tra tutti questi personaggi, non serve altro che sedersi e gustarsi questo spettacolo divertente, ma che nello stesso tempo ci fa riettere sulla vita che probabilmente tutti noi viviamo quotidianamente.

Ti piace questo evento? Dillo in giro!

theaterticket