GLI ARISTO-MATTI il musical

di Filodrammatica "Lucio Deflorian" di Tesero

il 18.05.2019 h. 20:30
Teatro "Navalge"-Moena

*Informazioni e biglietti presso Ufficio Perle Alpine – Moena - dal lun. al ven. - dalle 9.00 alle 12.30 - Tel. 0462.565.038 - eventi@visitmoena.it

Trama

"Tutti quanti voglion fare jazz, alleluja!".  Questo celeberrimo ritornello  ci trasporta nella Parigi di inizio Novecento, dove Madame Adelaide, un'anziana, ricca ed eccentrica ex cantante lirica, nomina eredi del suo ingente patrimonio i suoi quattro figliocci: ma in famiglia c'è anche il maggiordomo Edgar e, si sa, del maggiordomo non ci si può mai fidare!

 Una spassosa avventura, tratta dal classico film di animazione Disney e per la prima volta messa in scena sotto forma di musical, nella quale Duchessa, Minou, Bizet e Matisse, aiutati dal simpatico vagabondo Romeo, cercano di tornare a casa dopo essere stati rapiti. Incontreranno sulla loro strada i più improbabili personaggi fra i quali anche l'irresistibile jazz band di Scat-Cat.

La Filo di Tesero torna al musical con l'importante novità di una vera band, della scuola di musica “Il Pentagramma” di Fiemme e Fassa, che ha riarrangiato e interpretato tutte le musiche.

Ti piace questo evento? Dillo in giro!

theaterticket