TE.AM. "El Flér" di Roncone

Chi siamo

SPETTACOLO IN CARTELLONE: 

Parér e no éser

La vicenda di una famiglia di paese alle prese con l'intraprendenza del capo-famiglia, imprenditore del nuovo “jet-set”… Quando la rincorsa del benessere ci mostra per quello che non siamo, ci impedisce di riconoscere gli affetti veri e ci porta ad “apparire” … piuttosto che ad “essere”.

Un po' di storia del "Flér"

TE.AM. “El Flér” riunisce ora giovani di età compresa fra i 18 ed i 22 anni, grazie ad una delle molteplici attività proposte dall'Oratorio di Roncone, si ritrovano ad allestire una recita tratta da una commedia dialettale di Loredana Cont. 

Il loro affiatamento e la loro freschezza portano a inscenare negli anni a seguire “Se ghe vorìa en flér” (nel 2012) e “Nar e Vignir” (nel 2013/2014 e nel 2017/2018), scritte appositamente per loro e rigorosamente in dialetto di Roncone.

Info

Telefono: 3471858662
Referente: Oliana Cristiano
Leggi tutta la storia..

A febbraio 2019 si realizza il progetto del TE.AM. “El Flér” attraverso la formale costituzione di un'Associazione Culturale, in cui “TE.AM.” ha una doppia valenza:  significato di “gruppo”  ed acronimo di “TEatro AMatoriale” e “El Flér” è riferimento ad uno dei lavori inscenati.

Dopo il "grande debutto" a teatro dell'11 maggio sono seguite repliche nelle locali Case di Riposo, nei paesi limitrofi e in alcune rassegne.

Contatta ora TE.AM. "El Flér" di Roncone